sommario

husbands2.jpg

Il Profilo di Sakura (versione corta)

Sakura nacque nel 1981 tra due genitori coreani che vivevano ad Akashi, nella provincia di Hyogo. Dopo aver ottenuto il diploma presso un istituto commerciale, lavorò in diversi negozi di vestiti della sua zona e si sposò per la prima volta a 21 anni nel 2001, ma divorziò dopo tre anni. Prima del divorzio, ottenne la cittadinanza giapponese(nel 2003).

Dopo di che, Sakura ricominciò ad imparare l'inglese in una scuola professionale di Osaka, e conobbe un giovane americano che diventò il suo secondo marito. Però nemmeno questo secondo matrimonio durò per molto tempo perché fu scoperto il fatto segreto che Sakura era l'amante di un ricco anziano d'affari dal 2002, il che significava molto prima che lei divorziasse dal suo primo marito. Sia il marito americano che il ricco anziano d'affari furono costretti ad andare per via legale e di pagare un compenso per sistemare la disputa con Sakura.

Nel 2009, Sakura trovò il suo terzo marito, stavolta un italiano più giovane di lei. Lei visse in Italia per un certo periodo di tempo con suo marito, ma tornò in Giappone alla fine del 2011 e conobbe un famoso personaggio televisivo di nome Yashiki Takajin. Supplicata da Takajin, Sakura decise di restare in Giappone per prendersi cura di lui che stava morendo di cancro, e di divorziare dal marito italiano. In effetti, Sakura continuò a curare Takajin fino alla sua morte a gennaio 2014. Due mesi e qualche giorno prima del suo decesso, Takajin si sposò con Sakura, ed a seconda della sua volontà, Sakura ereditò una parte dei suoi beni enormi e tutto il diritto del suo business.

Però dopo la pubblicazione del libro, del quale titolo era "Jun-Ai", che descriveva Sakura come una donna con cuore puro che decise di curare un rinomato ma solitario super-star, tanti dubbi sono venuti fuori sul suo passato nascosto e sulla sua intenzione di assistere e sposare un uomo molto più anziano e ricco in malattia grave.

Mentre i media importanti incluse le solite riviste settimanali di gossip erano riluttanti a fare la cronaca di questo argomento, a febbraio del 2015, il libro del titolo "Jun-Ai No Shinjitu"(la Verità di Jun-Ai) è stato pubblicato e accettato dal pubblico con gli applausi. La verità non è ancora tutta chiara, ma i sospetti verso Sakura sono cresciuti fino al livello che nessuno possa ignorare.

Il Profilo di Sakura (versione lunga)

Nata in una Famiglia Coreana, il Primo Matrimonio ed il Divorzio

Sakura nacque nel 1981. Era la secondo genita e la prima figlia femmina in una famiglia coreana che viveva ad Akashi, nella provincia di Hyogo. Aveva un fratello maggiore ed una sorella minore.

Dopo aver ottenuto un diploma presso un istituto commerciale di Akashi nel 2000, Sakura cominciò a lavorare a part-time in un negozio di vestiti vicino a Kobe, e nel 2001 si sposò con un giovane giapponese che viveva ad Osaka. Il suo primo matrimonio, però, non durò per molto tempo. Prima di divorziare nel 2004, ottenne la cittadinanza giapponese nel 2003 e mantenne il cognome di suo marito "Morita" anche dopo il divorzio.

Il Secondo Matrimonio con un Americano ed il Divorzio

Dopo che il suo primo matrimonio finì nel 2005, Sakura entrò in un college di Osaka delle lingue straniere e ci studiò l'inglese per due anni. Nello stesso tempo, seguì un corso individuale supplementare d'inglese in un'altra scuola due o tre volte alla settimana di sera, e ci conobbe il suo secondo marito, un americano chiamato "D"(iniziale).
Il signor D fu un insegnante d'inglese della sua classe ed un devoto cristiano. Dopo aver lasciato questa scuola, il signor D si sposò con Sakura, ma nemmeno il suo secondo matrimonio durò per molto tempo.

La Vita da Amante e le Querele

Dicono che Sakura fu un'amante di un ricco anziano d'affari, il signor "F" dal 2002, ancora prima del suo primo divorzio. La relazione con lui continuò sempre anche dopo il matrimonio con il signor D. Però la relazione segreta venne scoperta quando il signor F, infuriato avendo saputo che Sakura stava per sposarsi con un giovane americano, visitò il signor D e gli chiese di lasciare Sakura. Il signor D, un devoto cristiano, decise subito il divorzio, ma dato che Sakura si arrabbiò e lo obiettò ostinatamente, lui fu costretto ad andare per via legale contro Sakura. Alla fine, lui le pagò un compenso e ottenne il divorzio nel 2007. Anche il signor F fece causa contro Sakura e le pagò una certa somma per sistemare la faccenda.

Il Terzo Matrimonio con uno Studente Italiano di College

C'erano poche tracce di Sakura per due anni dopo il secondo divorzio. Una cosa chiara è che, prima del 2010, Sakura divenne la moglie di uno studente italiano di college più giovane di lei di qualche anno. Il suo nome era "I". Lei afferma che si sposò con I a dicembre del 2008, invece le prove oggettive dimostrano che il matrimonio iniziò un anno dopo.
In ogni caso, intorno all'anno 2010, lei cominciò a vivere come una sposa in una cittadina d'Italia con il suo nuovo marito e la sua famiglia. Lei dice che lavorava lì come nail artist, ma questo fatto non è stato confermato.

L'Incontro ed il Matrimonio con Takajin, un Personaggio Televisivo Popolare

Dicevano che fu a dicembre del 2011 quando Sakura incontrò per la prima volta Takajin Yashiki e la storia misteriosa "Jun-ai" iniziò.
Takajin Yashiki fu un cantante pop giapponese ed un personaggio tv molto famoso con una grande celebrità ed un carisma soprattutto nella zona metropolitana centro-occidentale (Osaka-Kobe-Kyoto) dove i suoi tre programmi settimanali con il suo nome "Takajin" nei loro titoli andavano in onda.

Allora Takajin aveva 62 anni, più anziano di Sakura di 32 anni. Dopo aver sposato e divorziato due volte, lui era stato solo per più di cinque anni.
Sakura dice che Takajin le chiese di sposarlo subito dopo il loro primo appuntamento. Però Sakura aveva ancora il marito italiano, e fu durante la sua vacanza in Giappone con suo marito quando lei conobbe Takajin.
Sakura respinse la proposta da Takajin, ma non tornò in Italia e decise di restare in Giappone per prendersi cura di Takajin che aveva un cancro al esofago.

In effetti lei assisté e curò Takajin in graduale esaurimento per due anni pieni, fino a quando morì a gennaio del 2014. Due mesi e alcuni giorni prima della sua morte, Takajin presentò il documento del loro matrimonio al comune di Sapporo, Hokkaido, così diventò il quarto marito di Sakura.
Sakura dice che discusse il loro divorzio con suo marito italiano per più di un anno prima che incontrasse Takajin per la prima volta, e che presentò la domanda di divorzio consensuale al comune in Giappone a marzo del 2012.

Sakura come Amministratrice Delegata dell'Ufficio di Takajin

Dopo la morte di Takajin, a seconda della sua volontà, Sakura ereditò il diritto del suo business e i suoi beni. Fondò una nuova compagnia di gestione chiamata "OFFICE TAKAJIN", e diventò l'amministratrice delegata. I tre programmi tv con il nome di Takajin nei loro titoli continuavano senza nessuna revisione in particolare. Inoltre Sakura si unì come una dirigente ad una delle case di produzione che lavoravano per questi programmi tv.

Alcune voci negative sulla moglie "troppo giovane" di Takajin circolavano in giro nel mondo dei media e dello spettacolo. Qualcuna di esse è stata riportata sulle riviste tipo Weekly Bunshun o Josei-Jishin, ma non ha attirato molta attenzione del pubblico.
Queste situazioni, però, sono cambiate drammaticamente nel mese di novembre scorso dopo la pubblicazione di un libro del quale titolo era "Jun-Ai"(Devoto all'Amore), che spiegava "la vera storia degli ultimi due anni di Takajin".

La Pubblicazione di "Jun-Ai"

Nel libro di "Jun-Ai", Sakura era descritta come una giovane donna pura ed altruista che si dedicava a curare un super-star in grave malattia.
L'autore del libro, Naoki Hyakuta era uno dei scrittori giapponesi più popolari del momento; il suo capolavoro "Eien-no-Zeo"del quale eroe fu un pilota d'aereo da caccia Zero durante la seconda guerra mondiale e morì per l'attacco Kamikaze, ha fatto un grande successo di vendita tra i libri tascabili per due anni consecutivi. Si dice che la sua vendita superi tre milioni di copie. Insieme alla pubblicazione del libro, questa storia è stata presentata al pubblico del livello nazionale anche in diversi programmi televisivi popolari.

Naturalmente queste cose erano una parte delle attività promozionali, organizzate da Toru Kenjo, il presidente della casa editrice "Gentosha"ed un editore di talento conosciuto per il suo entusiasmo e aggressività "eccezionale".

Il nome di Hyakuta Naoki e la promozione esauriente tramite i programmi televisivi popolari hanno portato una grande vendita del libro, del quale numero di copie della prima edizione era di ben 250.000. La Gentosha ha avuto una richiesta della stampa aggiuntiva di 70.000 copie per rispondere la reazione molto favorevole del mercato subito dopo i programmi televisivi messi in onda. D'altra parte, la promozione al livello nazionale sfruttando i programmi televisivi ha causato degli impatti inaspettati sia all'editore che a Sakura entrambi.
Subito dopo che i programmi televisivi erano messi in onda, molti dubbi sulla credibilità del libro venivano fuori, nonostante che l'autore Hyakuta e l'editore Kenjo avessero confermato "Non-fiction al 100%".

L'Inizio di un Grosso Problema

La ragione per cui molti dubbi sono venuti fuori sulla credibilità di Jun-Ai pubblicato come un vero non-fiction era così: Nel libro, c'erano diversi episodi e commenti negativi che potessero dispiacere alle persone vicine a Takajin, la sua unica figlia ed l'ex-direttore di scena inclusi, mentre Sakura era descritta come una donna di cuore puro che si è dedicata ad una star anziana e solitaria in fin di vita per un cancro grave.
Inoltre, per quanto riguarda i biglietti ni che pensavano che fossero scritti da Takajin stesso e indirizzati ai diversi nomi famosi, si sono aperte delle discussioni sullo stile di scrittura a mano, oltre ai loro contenuti.

Qualche giorno dopo i programmi televisivi messi in onda, alcuni "investigatori" volontari che si sono uniti attraverso i siti internet hanno scoperto un blog gestito da Sakura stessa di qualche anno fa, quando lei era in Italia con suo marito italiano.

Subito dopo, un altro investigatore dilettantistico ha "scavato" delle foto del matrimonio di Sakura e I in Italia (Sembra l'autunno del 2010, considerando delle prove oggettive). Nel libro di Jun-Ai, non era citato niente sul matrimonio o sul divorzio di Sakura, ed alcune descrizioni avrebbero potuto ingannare i lettori facendogli credere che Sakura fosse single quando lei aveva conosciuto Takajin. Così, sia i lettori del libro che i telespettatori hanno iniziato a parlare della loro sfiducia e protestare contro l'autore Naoki Hyakuta, la casa editrice Gentosha, ed anche le stazioni televisive che avevano infatti sostenuto la Gentosha per stimolare tanti telespettatori a comprare un libro ingannevole.

Il Dubbi in Crescita ed il Strano Silenzio

Circa una settimana dopo i programmi televisivi erano andati in onda, un cosiddetto "grande incendio"si è diffuso sui social network, e diverse informazioni sul passato segreto di Sakura sono state messe in luce rovinando la credibilità della storia non-fiction. In queste situazioni, Naoki Hyakuta era costretto di ammettere che Sakura aveva sposato e divorziato più volte nel passato e che non aveva scritto questi fatti nel libro pur sapendoli per prendere in considerazione la sua privacy.

"È stato un giudizio sbagliato, è tutta colpa mia" Hyakuta ha commentato così sul twitter. Tuttavia i sospetti non erano solamente sul suo matrimonio passato. Molti lettori dubitavano il modo della cura di Sakura descritto nel libro ed i suoi trattamenti medicali virtuosi, tra cui alcuni erano normalmente proibiti ai non-professionisti. Le voci che dubitavano l'autenticità dei bigliettini del "psichico medium" aumentavano sempre di più attraverso le ricerche.

Nonostante ciò, tra i media principali incluse le solite riviste settimanali di gossip, c'era uno strano silenzio su questo argomento confusionale. Qualcuno diceva che era per il tabù dei giornalisti che esisteva da sempre nel campo editoriale giapponese, ed qualcun altro diceva che un grande capo nel mondo dello spettacolo aveva indotto i media importanti a non trattare questo argomento.

La Causa per la Richiesta di Annullamento della Pubblicazione

In queste circostanze, Mariko Hayashi, una scrittrice popolare si è addolorata. Lei ha scritto nella sua rubrica seriale della rivista "Weekly Bunshun"che questa situazione dove nessun editore importante incluse le riviste settimanali di gossip trattava questo argomento era troppo misteriosa. Poi subito dopo, l'unica figlia di Takajin ha proposto un'istanza giudiziaria per annullare la pubblicazione di Jun-Ai.

La figlia di Takajin ha reclamato che l'autore Hyakuta non l'aveva nemmeno contattata prima di completare il suo libro che conteneva alcuni episodi e commenti che avrebbero potuto disonorare lei stessa e ferire l'affetto verso il suo defunto padre. Hyakuta ha sottolineato che ci aveva messo circa 300 ore per raccogliere i fatti, ma la verità era che lui non aveva mai contattato nessuno dei personaggi descritti nel modo negativo nel libro. Jun-Ai è stato scritto quasi interamente in base delle prove e delle testimonianze offerte da Sakura e dai collaboratori del suo business. Hyakuta e la Gentosha volevano far credere che il libro così poco obiettivo fosse un non-fiction genuino.

Il Dubbi sull'Eredità di Takajin

All'inizio, si credeva che la maggior parte dei beni di Takajin fosse donata alle organizzazioni pubbliche. Lo consideravano come una prova che dimostrasse che Sakura aveva sposata Takajin non per i suoi soldi. Tuttavia, dopo la causa era stata presentata dalla figlia di Takajin contro la Gentosha, attraverso i reportage della parte dei siti web e degli editori, le nuove prove che rovesciavano questa idea si sono rese chiare una dopo l'altra.

In effetti, Takajin lasciò la volontà di donare 600 milioni di yen tra i suoi beni che montavano più di un miliardo di yen (inclusi gli immobili) alle organizzazioni pubbliche, ed il resto e tutto il diritto dei suoi affari a Sakura. La sua unica figlia poteva chiedere la sua quota, ma anche con ciò, la somma dei beni che Sakura avrebbe ottenuto montava più di 300 milioni di yen.

Inoltre, subito dopo la morte di Takajin, Sakura ha chiesto all'avvocato, che eseguiva la volontà di Takajin, di escludere dalla lista del patrimonio 180 milioni di yen dai 280 milioni di yen trovati nella cassaforte a casa di Takajin, reclamando che i questi contanti erano una parte della sua ricompensa che Takajin le avrebbe dovuto pagare a seconda del contratto di lavoro, e quindi naturalmente le appartenevano. L'avvocato ha respinto la sua richiesta, e allora Sakura ha presentato una richiesta di licenziamento dell'avvocato alla corte. Per di più, (questo fatto è stato confermato dopo) Sakura ha negoziato anche con Osaka Akarukurabu e la scuola superiore Momoyama a cui la donazione sarebbe stata destinata a seconda della volontà di Takajin, chiedendogli di rifiutare la donazione. La vera personalità di Sakura era completamente diversa da quella di un "angelo disinteressato"come raffigurato nel libro Jun-Ai.

L'Isolamento di Takajin dai Suoi Consanguinei

Sakura, arrabbiata con le critiche severe, ha iniziato a ribellarsi in collaborazione con Hyakuta. Attraverso Hyakuta che era una persona molto importante nel campo editoriale, lei ha fatto pressione ad alcune riviste importanti per farsi fare un articolo speciale per la sua contestazione. Le riviste come Weekly Shincho, Weekly Friday, Weekly FLASH e Monthly WILL hanno pubblicato una "nota" di Sakura ed il suo monologo per rispondere la richiesta di Hyakuta. Tuttavia, le sue spiegazioni in questi articoli non erano né convincenti né consistenti, quindi i dubbi si sono ingranditi ancora di più. D'altra parte, qualche altra rivista ha pubblicato delle testimonianze della unica figlia di Takajin, precisando che, negli ultimi due anni prima della sua morte, poche persone potevano contattare Takajin; nemmeno sua madre né i suoi fratelli erano permessi di assistere al suo funerale tenuto solo due giorni dopo il suo decesso.

4 Mariti e Patrono di Sakura

Primo Matrimonio (con M., Giapponese)
    vocazione: sconosciuta
    scontro: 2001(?)
    matrimonio: 2001-
    divorzio: 2004

Secondo Matrimonio (con D., Americano)
    vocazione: insegnante inglese
    scontro: Marzo 2006
    matrimonio: Aprile 2007-
    divorzio: Marzo 2008

Padrona del sig. F. (secondo le proprie testimonianze di Sakura registrate in
                     documenti ufficiali dei processi nel 2008 contro il sig. F.)
    vocazione: presidente di morbidi dal gioco (R18) distribuzione societa
    prima appuntamento: 2002 (50.000 yen per ogni appuntamento)
    padrone: Marzo 2004- (300.000 yen mensilmente)
    padrone con camera: Maggio 2005- (430.000 yen mensilmente)
    separazione: Primavera 2007

Terzo Matrimonio (con I., Italiano)
    vocazione: studente d'istituto superiore, ingegnere di computer
    scontro: 2008
    matrimonio: Dicembre 2009- (in Giappone)
    cerimonia da sposa in Italia: Settembre 2010
    divorzio: Marzo 2012(?) in Giappone solo

Quarto Matrimonio (con Takajin Yashiki)
    vocazione: cantante e personalita TV
    scontro: Dicembre 2011(?)
    matrimonio: Ottobre 2013-
    decesso di marito: Gennaio 2014

Truffi l'artista, la mania di processo, i miliardari

A 22 anni, si è sposata con il primo marito.
Ha lavorato per un deposito di vestiti e è stata informata di un uomo ricco.
Ha preteso di essere non sposata e è diventata il suo amante.
Per ogni rendevous con lui, ha ottenuto 385 EUR (50.000 yen).
Quando divorziò il suo marito all'atto di un giudizio, mentì che ebbe un affare.
Come risultato, ha ricevuto il compenso da lui.
L'affitto di patrono lei una camera e 3.300 EUR pagati (430.000 yen) ogni mese.
Un giorno, incontrò un insegnante inglese dagli Stati Uniti e si sposò con lui.
Perché l'uomo ricco ebbe un sospetto sul suo comportamento, impiegò un investigatore.
Quando seppe il suo matrimonio, diventò arrabbiato e minacciò il suo secondo marito.
Ma ha esatto 25.000 EUR (3.300.000 yen) del patrono, a causa della sua indagine.
Per mezzo e 4 relazione amorosa annuale, l'uomo ricco ha pagato i suoi più di 215.000 EUR (28.000.000 yen) in totale.
Nello stesso momento, il suo secondo marito ha notato la sua anormalità, ha deciso di chiedere un divorzio.
Finalmente, ha accusato il suo marito 15.000 EUR (2.000.000 yen) come compenso.

Questo sopra appare nel record di giudizio come informazioni confermate.
Ma quello che fece durante i 2 anni seguenti è non chiaro.

'La vedova nera' la milionaria è ancora la moglie di un italiano.

Un giovane italiano è considerato una vittima di bigamia.
Sposò una donna dal Giappone nel settembre 2010.
Non ha sapeva chei le si era sposata e aveva divorziato 3 volte prima di allora.
Nel dicembre 2011, disse che doveva ritornare al Giappone per prendersi cura di suo padre.
In realtà, non si prese cura di suo padre, ma un uomo ricco che sposò nell ottobre 2013, 2 mesi e più prima della sua morte.
Alcune persone dicono che la causa della morte è sospettata.
Mentre il suo avvocato prendeva un video delle sue volontà con un testamento orale, ha detto solo "sì..."
in uno stato nebbioso, 4 giorni prima della sua morte.
L'uomo ricco è stato un musicista popolare e un ospite TV in Giappone.
Secondo il suo (falso) è, può ereditare circa otto milioni di dollari.
Ma sua figlia non potrebbe ereditare niente legalmente, perciò la figlia decide di far causa sua suocera alla sua matrigna.
Molti giapponesi non sanno come il risultato si presenta, ma la speranza che il matrimonio in Italia sarebbe stato giudicato invalido e un tal giovane promettente potevano divorziare l'artista truffaldino al più presto possibile.

Richiesta Del Fratello Più Giovane

Wataru Yashiki, il fratello Takajin ha scritto con rabbia
...perché Sig. Hyakuta così ha affastellato menzogne nel suo libro. bisognasse parlare male di mia nipote (la figlia unica di Yashiki Takajin) e la mia famiglia di Yashiki ?
ma lui non é venuto a intervistarci direttamente.
perché nel libro Sig.ra Sakura che ha preso il nome del marito "Yashiki" ha svelato la brutta figura di Takajin ?
perciò i fan di Takajin sono stati feriti da quella descrizione.
Questa donna ha preso un mortale abbaglio che ha diffamato il cantante "Yashiki Takajin".
noi la famiglia di Yashiki non potremo mai perdonarla per tutta la vita...(cit.)
wraparound.jpg

Vita di padrona e causa di giurisprudenza

Si dice che Sakura era stato una padrona di una persona più anziana ricca - all'età d'uomo d'affari,
il sig. F. dal 2002, che è stato prima del primo divorzio, e l'affare con lui ha continuato perfino dopo
il matrimonio con il sig. D., che ha diventato arrabbiato sapere che Sakura stava per sposare un americano
più giovane, ha visitato il sig. D. e l'ha esatto per lasciare Sakura.
Il sig. D., il cristiano pio, ha deciso di divorziare immediatamente, ma perché Sakura è diventato furioso
e opposto a esso, doveva registrare un'azione legale contro Sakura e, dopotutto, pagare il compenso da esser
divorziato nel 2007. E il sig. F. anche ebbe una causa di giurisprudenza con Sakura e fu detto pagarla una
quantità considerevole dei soldi per sistemarlo.

Caro Ivan Signore

Caro Ivan Signore
Ha sentito che la la Sua ex moglie Sakura ha sposato il sig. Yashiki?
Il sig. Yashiki e un cantante giapponese famoso, che mori il 3 gennaio, 2014.
C'e una voce sospetta che fu il quarto o quinto marito di Sakura dal 2002.
Subito la figlia di Yashiki e altro membro di famiglia accusano Sakura di non essere una moglie regale, perché nessuno può dare una spiegazione logica.
Ogni volta il Sakura parla, le storie diverse vengono ai documenti.
Per essere esatta, deve essere responsabile della morte del suo marito tardo (e fortunato che non e Lei).

Comunque, quando esattamente La fece i tipi divorziano, voglio dire severo legalmente?
La data e molto importante, possiamo controllare il documento ufficiale anche.

Apprezzeremmo la Sua risposta.
Perché la verità aiuterà molta gente icld. Lei e Sakura anche.
Il miglior riguardo.

Referenze

Articoli dell'Internet (inglese)

"Cancer claims Osaka-based TV celebrity, singer Takajin , aged 64"

NATIONAL JAN 8, 2014

"Weeklies walk a fine line in scandal reporting"

MEDIA | MEDIA MIX DEC 20, 2014

"Who is Sakura Yashiki?"

Libri (giapponese)

Jun-Ai (Dedicato ad Amore)

Naoki, Hyakuta(2014). Jun-Ai (Devoted to Love). Gentosha Inc.
jun-ai.jpg

La Verita del "Jun-Ai" di Naoki Hyakuta

Nobuhiko Kadooka, Kensuke Nishioka, Wataru Yashiki, Takarajima Magazine Crew(2015.)
Hyakuta Naoki "Jun-ai" no Shinjitsu (The Truth of Naoki Hyakuta's "Jun-Ai"). Takarajimasha,Inc.
truth2.jpg

Wikipedia (inglese)

Yashiki Takajin

The Eternal Zero

Naoki Hyakuta

  • 最終更新:2015-05-21 14:31:24

このWIKIを編集するにはパスワード入力が必要です

認証パスワード